Chi siamo

Nell incominciare a scrivere questa pagina mi sono reso conto che non è poi cosi semplice raccontarsi senza  essere banali. Ma la reputo indispensabile ed ecco quello che vorrei che arrivasse a tutti quelli che la leggeranno.

Siamo Artigiani del settore da oltre 50 anni con una storia di fabbro tramandata da padre in figlio , mio nonno era fabbro  mio padre era fabbro e mio fratello era un fabbro   alla via……

Ho raccolto quest’ eredità senza rendermene conto, inserito fin da piccolo nella bottega di mio padre, con il quale di mattina presto prima di aprire bottega facevamo colazione in piu di un bar, io con cornetto e caffellate  lui prendeva il caffe con anice .

Il loro insegnamento  mi ha fatto capire che per fare le cose fatte bene oltre alla manualità ci devi mettere la passione, unitamente alla scelta dei materiali migliori. Perchè un buon prodotto di base garantisce il cliente e ti permette di ottenere i migliori risultati.

Ed avere tanto rispetto per il cliente che si fida e si affida a te,  ” ….perchè se rimane contento ritornerà …”

Ho cercato di stare al passo con i tempi aggiungendo nuove conoscenze a quei vecchi insegnamenti

Da sempre ho trasmesso ai miei collaboratori gli stessi principi e posso dire che coloro che lavorano con me  condividono il mio modo di pensare. Siamo una squadra e questo viene percepito dai nostri clienti che si sentono seguiti in tutte le fasi della commessa , dalla realizzazione in officina fino al montaggio sul cantiere.

Ettore Esposito